Quanto costa un trattamento di foto ringiovanimento a luce pulsata?

La luce pulsata è una tecnologia di scienza medica che consente di ottenere risultati non solo ai fini della epilazione, ma anche per ottenere il ringiovanimento della pelle. Tali servizi vengono solitamente offerti dagli stessi centri estetici che provvedono alla epilazione, e se siete fortunate potrete pure approfittare di qualche sconto cumulativo.

I trattamenti di foto ringiovanimento permettono di risparmiare almeno un poco rispetto ai corrispondenti trattamenti laser, pure se i prezzi dei primi non sono particolarmente economici. Fortunatamente molti specialisti offrono opzioni di finanziamento che permettono di alleggerire il carico immediato della spesa. In particolare, il costo di una singola seduta di foto trattamento costa tra i 300 euro e i 550 euro, ma i prezzi possono variare in base al blasone e alla nomea del centro estetico, o ancora alla qualità dei servizi offerti e alla professionalità dei professionisti ivi impiegati.

Il prezzo del trattamento può anche variare in base alla parte del corpo sulla quale si intende ricevere il trattamento: insomma, possiamo certamente ipotizzare che un trattamento di Intense Pulsed Light al viso venga a costare di più rispetto a un omologo trattamento richiesto però al collo. Consulta il listino prezzi del tuo dermatologo o del tuo centro estetico di fiducia per poter valutare con attenzione la possibilità di sottoporti senza eccessivi sforzi economici ai trattamenti di foto ringiovanimento a luce pulsata.

La necessità di trattamenti multipli a luce pulsata
Normalmente, per ottenere i maggiori benefici dai trattamenti a luce pulsata, è necessario procedere con molteplici interventi di foto ringiovanimento. In particolare, con riguardo ai pazienti che intendono curare più situazioni indesiderate con i trattamenti a luce pulsata, sarà molto probabile che il centro estetico vi consigli di procedere a più interventi.

Nel momento in cui si procede a valutare la possibilità di ricorrere a trattamenti a luce pulsata, dunque, è quanto meno opportuno valutare la probabilità che sia necessario ricorrere a più singoli interventi a luce pulsata. E in conseguenza dovrete calcolare anche il rischio di esborsi multipli. Fortunatamente per voi, la maggior parte dei dermatologi e dei centri estetici offre uno sconto sulla tariffa totale nel momento in cui si dovessero rendere necessari una molteplicità di interventi a luce pulsata.

Il finanziamento dei trattamenti di foto ringiovanimento a luce pulsata
Molti dermatologi e molti centri estetici offrono ai propri pazienti differenti opzioni di finanziamento, oltre ad accettare anche pagamenti mediante carte di credito. Informati presso il tuo specialista di fiducia sulle possibilità di ammortizzare il pagamento in più rate, magari approfittando anche di tassi di interesse ridotti, se non addirittura azzerati.

Conviene insomma comunque procedere a un consulto dallo specialista di fiducia prima di cominciare un qualsiasi trattamento di foto ringiovanimento a luce pulsata: questo si rivelerà infatti utile sia dal punto di vista del possibile risparmio economico, sia e soprattutto dal punto di vista della tutela della propria salute e della prevenzione di eventuali anche gravi complicanze alla propria pelle e al proprio fisico.